Chi siamo

zancanta.jpegfeng_occhi_blu.jpegpaolino_suona.jpegGUm_occhi_blu.jpeg

Zan, noto anche come Jontomen, è una delle due SM fondatrici. Custode dei luoghi del corpo e dell'anima, curatore dei rapporti con i ristoratori d'asporto, sacerdote dell'ironia sottile e satrapo della Cola Omaggio









Feng: anch'egli SM fondatrice custode del software e dell'hardware delle SM,  massimo della sacra legge esoterica de "l'autalin e linalaut",  sacerdote del sarcasmo,  luminare della frase interrotta.









SM ordinaria per qualifica, ma straordinaria per l'operato. Dapprima custode e precettore unico  del cricetino. di seguito gran maestro dell'appoggio, del nudismo, del nascondismo. Grandissimo esponente della corrente postavanguardista dell'Uji Uji..








Gommarelli, detto anche Crice, Opossum, Picchio, Marone, Gomma, Gommino, Hillel, Burger, Mucco Pisano, Manzo, Leprottino, Gatto, Mogol, Gran Mogol, Gnommarello, Gommarello, Tommaro, Tommarello, Settimino, Turco, Maloso. Dopo un inizio poco produttivo, dal 2020 diventa parte integrante e imprescindibile del processo creativo e scrive alcuni dei testi più belli degli ultimi albums. 
È anche proprietario e gestore dei 
Tra l'altro è anche autore di una preziosissima raccolta di poesie, chiamata "SInceramente"